Temp. min.: 15°C
Temp. max.: 26°C
Le Alpi saranno interessate da correnti umide da nordovest.
Sulla cresta di confine e sull'Alta Venosta ci saranno degli annuvolamenti con Föhn da nord. Altrove il tempo sarà abbastanza soleggiato. La probabilità di rovesci rimarrà inizialmente bassa, aumentando solo dalla notte successiva soprattutto a nord.
Temperature massime tra 21° a Vipiteno e 31° a Bolzano.
Temp. min.: 15°C
Temp. max.: 26°C
Le correnti in quota si disporranno da nordovest avvicinando masse d'aria meno umida alle Alpi.
La giornata di giovedì inizierà con tempo ancora instabile a nord e ovest. Di seguito prevarrà il sole ma con annuvolamenti più consistenti a nord, in particolare sulla Valle Aurina. Nelle vallate a settentrione soffierà ancora il Föhn.
Temperature massime tra 21° in Alta Val d'Isarco e 31° in Bassa Atesina.
Le Alpi saranno interessate da correnti umide da nordovest.
Temperature at 2.000m: 14°C
Temperature at 3.000m: 5°C
0° at altitude: 4000m
Le correnti in quota si disporranno da nordovest avvicinando masse d'aria meno umida alle Alpi.
Temperature at 2.000m: 12°C
Temperature at 3.000m: 2°C
0° at altitude: 3500m
Venerdì il tempo sarà spesso soleggiato con qualche nube alta in transito nel corso della giornata. Sabato tempo soleggiato ma con aumento della probabilità di temporali nel pomeriggio. Anche domenica prevarrà il sole con possibili temporali pomeridiani. La giornata di lunedì inizierà con il sole. Nelle ore pomeridiane saranno probabili dei temporali.
Temp. min.: 8°C
Temp. max.: 32°C
Temp. min.: 10°C
Temp. max.: 32°C
Temp. min.: 12°C
Temp. max.: 32°C
Temp. min.: 12°C
Temp. max.: 31°C